DE BEDIN & LEE DA’ IL VIA AL GERMAN DESK CON L’INGRESSO DI ALEXANDER GEBHARD

10 Sep , 2019 Press release

Milano, 10 settembre 2019 – de Bedin & Lee studio legale associato inaugura il German desk con l’ingresso di Alexander Gebhard, in qualità di of counsel.

A due mesi dalla creazione della nuova realtà professionale, lo studio, nato dall’integrazione tra i professionisti del precedente studio milanese Magnocavallo e associati con de Bedin & Lee LLP di Hong Kong, inizia a consolidarsi con l’ingresso di nuovi professionisti e la realizzazione di progetti volti a offrire ai propri clienti un servizio sempre più puntuale e di alto standing.

Alexander si occupa, in un contesto per lo più cross border con clienti di lingua tedesca (Germania, Austria e Svizzera), di diritto societario e commerciale, diritto immobiliare, diritto civile (famiglia e successioni), anche in sede giudiziale.
E’ nato a Waiblingen, in Germania e si è trasferito stabilmente in Italia nel 1978, dove ha intrapreso la carriera forense presso lo studio del padre, uno punto di riferimento a Milano e in Italia per i rapporti giuridici tra Italia e i Paesi di lingua tedesca.

Crediamo da tempo che il mercato legale delle imprese e dei private clients di lingua tedesca, per uno studio legale italiano con visione internazionale, sia un obiettivo da perseguire con determinazione. Quando si è presentata l’occasione di assicurarci la collaborazione di un professionista serio e competente come Alexander l’abbiamo colta al volo, affidandogli la responsabilità del German desk che abbiamo contemporaneamente avviato. Siamo convinti che, grazie alla sua profonda conoscenza del mercato e alla sua notorietà tra gli operatori, il German desk sarà uno dei pilastri di crescita del nostro studio” dichiarano Alberto Predieri e Marco Bisceglia i due partner fondatori.

Sono molto lieto di aver intrapreso con Alberto e Marco questa nuova stimolante sfida, mettendo al servizio di una realtà in grande crescita e aperta al mondo la mia professionalità e decennale esperienza in campo internazionale”,dichiara Alexander Gebhard.

Alexander fa parte di diverse associazioni di avvocati e di giuristi operanti nel mondo giuridico italo-tedesco, oltre a essere nella lista degli avvocati di lingua tedesca del Consolato Generale di Germania a Milano, ed è anche iscritto all’albo dei periti ed esperti del Tribunale di Milano come traduttore e interprete giurato per la lingua tedesca.

SULLA STAMPA

LEGALCOMMUNITY – DE BEDIN & LEE INAUGURA IL GERMAN DESK CON ALEXANDER GEBHARD

TOP LEGAL – DE BEDIN & LEE INAUGURA IL GERMAN DESK CON GEBHARD

QUOTIDIANO DEL DIRITTO – IL VALZER DELLE POLTRONE NEGLI STUDI LEGALI

DIRITTO 24 – DE BEDIN & LEE DA’ IL VIA AL GERMAN DESK CON L’INGRESSO DI ALEXANDER GEBHARD

IL SOLE 24 ORE – DE BEDIN & LEE AVVIA IL GERMAN DESK

MAG LEGALCOMMUNITY – DE BEDIN & LEE INAUGURA IL GERMAN DESK CON ALEXANDER GEBHARD

TOPLEGAL – NOMINE DEI PROFESSIONISTI

TOPLEGAL REVIEW – I PASSAGGI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2019