DE BEDIN & LEE STUDIO LEGALE ASSOCIATO ASSISTE SACMA LIMBIATE SPA NELL’INGRESSO NEL CAPITALE DI HS AUTOMAZIONI SRL

27 May , 2020 Press release

de Bedin & Lee studio legale associato ha assistito Sacma Limbiate SpA – eccellenza mondiale nel comparto delle macchine stampaggio a freddo per pezzi speciali e bulloneria e rullatrici (con marchio Ingramatic), con una produzione 100% made in Italy – nell’acquisizione del 50% del capitale sociale di HS Automazioni Srl, società torinese leader nella progettazione hardware e software ed attiva nella produzione di una vasta gamma di macchine automatiche per la gestione di pezzi preformati ottenuti per stampaggio a freddo.

Alberto Predieri, partner dello studio, insieme all’associate Eleonora Favini e al trainee Matteo Freschi, ha curato gli aspetti legali dell’operazione.

PwC TLS Avvocati e Commercialisti, con un team formato dal partner Pasquale Salvatore, Francesco Bordin e Stefania Medda, ha seguito gli aspetti fiscali, mentre la consulenza contabile dell’operazione è stata prestata da Studio Pallini e Partners STP con Magda Sala.

I venditori sono stati assistiti da Pierluigi Marengo per gli aspetti legali e da Alessandro Gabutti per gli aspetti fiscali e contabili.

SULLA STAMPA

DIRITTO 24 – DE BEDIN & LEE STUDIO LEGALE ASSOCIATO ASSISTE SACMA LIMBIATE SPA NELL’INGRESSO NEL CAPITALE DI HS AUTOMAZIONI SRL

LEGALCOMMUNITY – DE BEDIN & LEE E PwC TLS NELL’ACQUISIZIONE DEL 50% DI HS AUTOMAZIONI

CASSAFORENSE – DE BEDIN & LEE CON SACMA LIMBIATE PER INGRESSO IN HS AUTOMAZIONI

GLOBAL LEGAL CHRONICLE – SACMA LIMBIATE ACQUISISCE IL 50% DEL CAPITALE DELLA TORINESE HS AUTOMAZIONI