NASCE DE BEDIN & LEE STUDIO LEGALE ASSOCIATO

3 Lug , 2019 Rassegna stampa

I soci del precedente studio Magnocavallo e associati danno vita ad una nuova realtà integrandosi con uno studio legale di Hong Kong.

Milano, 3 luglio 2019 – Nasce de Bedin & Lee studio legale associato, associazione professionale che avrà sede a Milano, e che prende vita grazie all’integrazione tra i professionisti del precedente studio milanese Magnocavallo e associati con de Bedin & Lee LLP di Hong Kong. E’ la prima volta che uno studio legale di Hong Kong sbarca in Italia, creando una nuova ed esclusiva realtà integrata perfettamente con i professionisti milanesi.

de Bedin & Lee studio legale associato ha tra i suoi clienti, nazionali e stranieri, società multinazionali, piccole e medie imprese, clienti privati ad alto reddito, family business. Segue operazioni di carattere sia nazionale che cross border, con particolare attenzione, data la sua matrice, a quelle tra l’Italia, Hong Kong e la Cina e viceversa e opera, tra l’altro, nei settori manifatturiero, fashion, servizi, chimico, sportivo, editoriale e pubblicitario.
Tra le practice nelle quali i professionisti dello studio hanno expertise vi sono: corporate e commerciale, M&A, proprietà intellettuale, diritto successorio, con competenze specifiche anche in ambito giudiziale e arbitrale.

Abbiamo scelto di unire le nostre strade e dare vita a questa nuova realtà, che rappresenta un unicum in Italia, per fondere la modernità e il dinamismo del paese asiatico coniugati con l’efficienza, il pragmatismo e l’affidabilità tipici della cultura milanese. L’obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un’assistenza transnazionale, con soluzioni funzionali, affidabili e mirate esclusivamente alle esigenze del cliente e al passo coi tempi” dichiarano Alberto Predieri e Marco Bisceglia i due partner che hanno dato vita alla nuova realtà in Italia.

Sono molto orgoglioso e onorato di questa relazione, che credo rinforzi la nostra presenza in Asia ed in Europa” ha dichiarato Claudio de Bedin, in questi giorni in Italia per il lancio del nuovo studio.

Lo studio opererà su Milano potendo contare non solo su un ampio network di professionisti riconducibile ai due studi ma anche e soprattutto sulle sinergie con lo studio di Hong Kong e il suo ufficio di rappresentanza a Chongqing, in Cina, una delle città più grandi del mondo.

Con Predieri e Bisceglia, attualmente, in studio l’of counsel Laura Mantelli, l’associate Eleonora Favini, e la trainee Elisa Vurchio.

SULLA STAMPA

LEGALCOMMUNITY – PARTE DE BEDIN & LEE E CERCA NUOVI AVVOCATI

IL SOLE 24 ORE – PER MAGNOCAVALLO ALLEANZA CINESE

QUOTIDIANO DEL DIRITTO – IL VALZER DELLE POLTRONE NEGLI STUDI LEGALI

DIRITTO 24 – NASCE DE BEDIN & LEE STUDIO LEGALE ASSOCIATO

MAG – LEGALCOMMUNITY – PARTE DE BEDIN & LEE E CERCA NUOVI AVVOCATI