DE BEDIN & LEE CAMBIA SEDE E PROSEGUE IL SUO PERCORSO VERSO IL FUTURO

13 Feb , 2020 Rassegna stampa

Milano, 13 febbraio 2020 de Bedin & Lee studio legale associato a distanza di sei mesi dalla creazione della nuova realtà professionale, in seguito all’integrazione tra i professionisti del precedente studio milanese Magnocavallo e associati con de Bedin & Lee LLP di Hong Kong, cambia sede e trasferisce i propri uffici in Corso Magenta 63.

I professionisti dello studio guidati da Marco Bisceglia e Alberto Predieri lasciano la storica sede di Magnocavallo e associati, alle spalle della chiesa di San Bernardino alle Ossa, per spostarsi in uno spazio più dinamico e appropriato alle esigenze di uno studio che punta ad un progetto di respiro internazionale.

Era uno dei primi passi da compiere” commentano i due fondatori Bisceglia e Predieri “la sede è parte integrante del progetto e per poter proseguire nel nostro percorso di rinnovamento e crescita era fondamentale trovare uno spazio che potesse soddisfare le nostre esigenze e accogliere i nostri clienti in un ambiente più dinamico. La scelta è caduta su un luogo simbolo di Milano, Palazzo delle Stelline, punto di incontro tra innovazione e conservazione della tradizione meneghina.

SULLA STAMPA

LEGALCOMMUNITY – NUOVA SEDE A MILANO PER DE BEDIN & LEE

CASSA FORENSE – DE BEDIN & LEE, NUOVA SEDE A CORSO MAGENTA A MILANO

QUOTIDIANO DEL DIRITTO – IL VALZER DELLE POLTRONE NEGLI STUDI LEGALI

DIRITTO 24 – DE BEDIN & LEE CAMBIA SEDE E PROSEGUE IL SUO PERCORSO VERSO IL FUTURO